Tagliandi auto e moto a Grado

Il personale è qualificato, attento e preciso nello svolgere il lavoro.

Per i servizi di SOS, come cambio dell'olio, carrozzeria con verniciatura al forno, cambio gomme e batteria, l'officina Alasos mette a disposizione un'area della sua struttura. Si tratta di un'officina meccanica, dove vengono eseguite le riparazioni e le manutenzioni su ogni tipologia di vettura, di tutte le marche, di qualsiasi cilindrata e alimentazione. 

Le riparazioni che vengono eseguite presso l'officina sono di natura meccanica ed elettronica e vengono effettuate su veicoli commerciali, moto e auto, effettuando anche tagliandi auto e moto a Grado. Il personale è specializzato e qualificato, sempre aggiornato sulle nuove tecniche e la strumentazione che viene profusa nel settore per migliorare il lavoro di riparazione e fornire in questo modo un servizio impeccabile e sempre innovativa al cliente. 

I corsi di aggiornamento permettono, quindi, al personale di venire a conoscenza delle novità e di potere usare strumentazione più precisa, capace di intervenire sulle auto in maniera efficace, avendo massima cura del dettaglio. Si garantisce in questo modo al cliente un lavoro preciso, accurato, che fa dell'attenzione del particolare la propria mission. Il tutto permette di poter svolgere questo tipo di lavoro in tempi rapidi, in modo da servire con sempre più rapidità il cliente che si affida con fiducia al reparto officina. 

Il personale durante le riparazioni e le manutenzioni cura con attenzione ogni aspetto, come ad esempio la sostituzione di ammortizzatori ai lavori più delicati che richiedono l'uso di ricambi sempre originali; vengono inoltre installati impianti gpl/metano.
Per andare incontro alle esigenze della clientela esiste la possibilità di ritirare e consegnare la vettura a domicilio, in modo da agevolarla il più possibile. Durante il periodo in cui l'auto sarà in officina per la riparazione o la manutenzione, un'auto sostitutiva permetterà al cliente di spostarsi senza problemi e continuare tranquillamente ad andare al lavoro, a fare la spesa e qualunque genere di commissione necessaria per il naturale andamento della sua vita quotidiana.