Soccorso stradale 24h a Grado 

Assistenza stradale per ogni genere di guasto, fermo e incidente

Il soccorso stradale 24h a Grado è uno dei servizi offerti dall'officina/autonoleggio della provincia friulana. Per poter essere sempre a disposizione di tutti coloro che potrebbe essere in difficoltà con il loro veicolo, questa tipologia di servizio è attivo 24 ore su 24 ore, per 365 giorni all'anno. 

Per poter usufruire dell'aiuto del soccorso stradale, il cliente deve effettuare una telefonata in cui dovrà indicare la tipologia di guasto ( o disguido ) presente nella vettura di sua propria proprietà. Chiunque riscontri delle problematiche al mezzo di trasporto in suo possesso e nei casi più gravi, come ad esempio incidenti, può contattare liberamente il soccorso stradale 24h a Grado

Non occorre, infatti, essere in possesso delle Assicurazioni Soccorso e Assistenza Stradale, in quanto lo staff cerca di andare incontro a tutte le persone che vivono il momento di difficoltà dovute alle avversità riscontrate durante il loro viaggio. Le strade presso le quali il carro attrezzi potrà essere inviato, per prestare il suo intervento, sono le più diverse: ordinarie, secondarie, tangenziali e sulle autostrade. L'impresa cerca di offrire il proprio aiuto in tutte le dislocazioni geografiche possibili per essere sempre vicina alla clientela ed offrire il proprio intervento in maniera puntuale e tempestiva. 

Per aiutare i soccorritori chi si apprestano ad effettuare la comunicazione di pronto intervento, si dovrà indicare con esattezza, oltre la tipologia di guasto intervenuto, anche il luogo in cui si trova l'auto per poter mandare immediatamente l'assistenza, non solo tecnica ma nei casi più gravi anche quella sanitaria. In questo modo l'aiuto sarà offerto nel minor tempo possibile. 

Il servizio è rivolto ai privati e alle aziende, su autovetture, moto e mezzi commerciali. Ci sono due tipi di servizio che il cliente può scegliere, a seconda del momento in cui si trova in difficoltà: il soccorso stradale diurno e il soccorso stradale notturno e nei week end. Il primo viene effettuato durante le ore del giorno, mentre il secondo se il fermo, l'incidente o il guasto avviene nel fine settimana e durante le ore notturne. Il personale sarà in ogni caso pronto a raccogliere le richieste di aiuto che arriveranno, attivandosi in modo celere per inviare il sostegno necessario.